Roma Master Cross



Regolamento XXVIII^ Edizione del Roma Master Cross

 

 

XXIX Edizione del Roma Master Cross - 2025/26

Locandina XXIX° RMC

Tutto è pronto per la XXIX^ Edizione del Roma Master Cross !

Sei prove e alcune nuove location, due Trittici, un Torneo con festa finale, percorsi sempre differenti, difficoltà sempre nuove, terreni sempre da scoprire...uno spettacolo !

Ogni mese, da novembre a gennaio, sei prove. Un calendario pensato e realizzato per consentire il recupero, la manutenzione del mezzo, la pianificazione familiare...cos'altro ?!

Alcune informazioni:

  • Le iscrizioni alle singole prove e gli abbonamenti possono essere effettuati esclusivamente tramite i metodi presenti su tale sito. Le iscrizioni devono pervenire entro la chiusura delle stesse prevista alle ore 24:00 di due giorni prima della gara (il venerdì per le prove da disputare la domenica).
  • Il servizio di cronometraggio, realizzato tramite il Sistema KronoService-CSI, richiede l'impiego dei chip a caviglia, denominati "Chip Triton Multisport", così da semplificare anche, per chi ne abbia la possibilità, il cambio bici. E' possibile noleggiarli. Tali chip richiedono l'utilizzo di una fascetta idonea a fissarlo alla caviglia. Consultate il Regolamento KS-CSI relativo a tali dispositivi, così da poter decidere, sin dalla prima prova, cosa richiedere in fase di accreditamento.
  • E' possibile l'acquisto del Chip Triton Multisport e della relativa cavigliera direttamente ed esclusivamente sul sito KronoService .

 

Prima Prova - 16 novembre 2025

Rocca di Papa - Parco Comunale "La Pompa"

Statistiche di Gara

 

Seconda Prova - 23 novembre 2025

Albano - Lungolago di Castelgandolfo

 

 

Terza Prova - 20 dicembre 2025

Rocca di Papa- Pratoni del Vivaro

(conclusione del Primo Trittico)

 

 

Quarta Prova - 28 dicembre 2025

Roma - Parco "My Fly Zone"

 

 

Quinta Prova - 11 gennaio 2026

Roma - Parco Ardeatino presso C.C. "I Granai"

 

 

Sesta Prova - 25 gennaio 2026

Roma - Centro Sportivo "Banca d'Italia"

(conclusione del Secondo Trittico e della XXIX^ Edizione del Roma Master Cross)